Risorse

Umane

Attualmente BETA Studio si avvale di uno staff permanente di oltre 30 esperti, composto sia da personale interno che da consulenti coinvolti nei vari progetti, a seconda del campo di competenza. Le competenze riguardano, fra l’altro, i seguenti settori:

– ingegneria idrologica ed idraulica
– ingegneria per l’ambiente ed il territorio
– scienze agrarie e forestali
– scienze della terra
– fisica dell’atmosfera
– scienze chimiche e biologiche
– computer engineering
– GIS e geomatica
– remote sensing

A questi si aggiungono collaborazioni con Società di Ingegneria, Centri di Ricerca ed Università, sia italiane che internazionali.

Tecnologiche

BETA Studio dispone di risorse tecnologiche hardware e software allineate con gli standard più recenti per poter garantire, in ogni attività intrapresa, prestazioni d’eccellenza. Le attività aziendali sono condotte in una sede operativa adeguata alle necessità logistiche.


Modellazione idraulica

innovazione

La modellistica idraulica ed idrologica è uno dei settori in cui BETA Studio è in grado di offrire servizi di elevato valore a supporto delle attività di progettazione.

LiDAR

innovazione

Tra le tecnologie in rapido sviluppo nel settore ambientale il rilievo del territorio con Laser altimetro (LiDAR) rappresenta la frontiera nel campo della modellazione morfologica del territorio.