QUALITÀ

AMBIENTE

Per garantire l’eccellenza dei propri servizi e la soddisfazione dei clienti, BETA Studio ha messo a punto ed applica dal 2002 un sistema per la qualità, riconosciuto dall’Ente certificatore DNV GL – Business Assurance, conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2008 relativo alla “Progettazione e consulenza tecnica nei settori dell’ingegneria idraulica ed ambientale” (settore EA:34). Gli obiettivi del Sistema Qualità di BETA Studio sono:

  • la completa soddisfazione del cliente, in relazione alle sue aspettative per ogni servizio e prodotto;
  • un’attenta ed efficiente struttura organizzativa per assicurare risorse umane, materiali e tecnologiche adeguate.

Il sito produttivo e le attività di BETA Studio sono attuate in aderenza ai principi della norma internazionale UNI EN ISO 14001:2004. Gli obbiettivi di miglioramento delle prestazioni ambientali, espressi dalla Politica per la Qualità e per l’Ambiente, sono perseguiti nell’ambito dell’applicazione del sistema integrato aziendale certificato.

BETA Studio aderisce alla Carta Confederale dei Principi per la Sostenibilità Ambientale promossa da Confindustria. Alla Carta dei Principi e alla Guida Operativa aderiscono, su base volontaria, le imprese e le organizzazioni di imprese associate a Confindustria.




Download Politica per la Qualità e per l’Ambiente
Download ACCREDIA

Print Print

Pagina 1 di 11